25 giugno 2010

Ahia.

Sottotitolo:
Perché mi avevano avvisato che sarebbero stati cazzi miei, divertenti cazzi miei! ;)

Periodo di ben poco respiro, se riesco a mettere in fila due parole è già un gran bel risultato.
Oggi però pausa dallo studio per un'oretta e mezza, a metà pomeriggio. 
Scommetto che anche voi avevate qualcosa da cui mettervi in pausa per incollarvi al televisore.
Io non ho guardato la partita in tv: l'abbiamo proiettata dal sito della rai, in streaming, col videoproiettore dell'aula magna del dipartimento. 
Gente che beveva, grida, esultanze, bestemmie e insulti;
 e prof divertiti.
Perché fanculo, vedere gli omini azzurri umiliati dagli slovacchi è una sensazione piacevole.
Dannatamente piacevole.

Poi vabbè, la vita riprende e torni a studiare.
E fanculo, domani tocca alzarsi presto.



2 commenti:

  1. Quella strana fiacchezza, quasi umida, triste, che sa di malattia. E poi vedere la partita, e parlarne col pescatore al molo mentre il sole va giù. La giornata perfetta.

    RispondiElimina
  2. ...si...hai ragione...tutto sommato dannatamente piacevole!

    RispondiElimina