18 giugno 2010

Music Corner

Benone, era da un po' che non parlavo di quello che sto ascoltando!
Però inizio col parlare di qualcosa che ho ascoltato qualche decina di minuti fa: mi riferisco ad Avi Buffalo, l'album del gruppo omonimo. 
Si trova ben poco in giro sulla band che ruota principalmente attorno ad Aaron Embry, e se sapete qualcosa in più potete benissimo tenervela per voi.
E' un disco tranquillo e rilassante. Suonato molto bene.
Forse il meglio che ho ascoltato nel 2010 (per ora).

Adesso invece sto ascoltando WHB dei We Have Band. 
Un'altra nuova uscita, molto più pop-tronica dei precedenti, molto più commerciale, diciamo. 
Questi tre ragazzotti sono stati licenziati dalla EMI, e hanno pensato bene di metter su una band. 
Hanno una band insomma. 
Non ho ancora capito se mi piacciono o no, ma al secondo-terzo ascolto ve lo saprò dire. Ascoltarveli comunque non vi farà male, soprattutto visto che dev'essere appena uscito il primo singolo: 'Oh!'.

Nessun commento:

Posta un commento