1 gennaio 2011

venti-undici.

Beh, intanto buon anno.

"Everyone have fun and do something stupid and reckless. It’s an odd year!"

Citando qualcosa che visiterete tra poco.
Spero vi siate divertiti ieri sera, perché io e il mio collega lo abbiamo fatto.

Oggi, una volta tornato a casa, dopo una doccia più necessaria che tonificante, mi sono messo a spulciare Tumblr, che si sta rivelando sempre più interessante.

Innanzitutto questo blogghino di fumetti a strisce:
Molto spassoso, a mio avviso.

E poi vi metto questa canzone dei The Diggs, un trio newyorkese indie-rock, nato nel 2003.

"The Diggs coalesce guitar driven Mid-nineties indie rock and ethereal English pop with a touch of shoegazeanthemic pop choruses and emotional vocals with huge crashing crescendo/decrescendo walls of sound."
Loro si descrivono così, a me, come al solito fa un po' ridere, ma mi piacciono.



Nessun commento:

Posta un commento