3 ottobre 2010

L'impalatore.

Mi han detto che sono indie. Prima per il golfino, poi perché vado su pitchfork.
Beh, stasera ci sono passato, e ho trovato quello che cercavo, ma poi non avevo voglia di leggerlo.
Quindi ho ripiegato su wikipedia (en, ovviamente, perché certe cose nella it ci mettono un po' ad arrivare), ma ancora non avevo voglia di leggere.
Allora sono finito su youtube, dove volente o nolente ho trovato e guardato.

Tame Impala, dicevamo, gruppetto australiano, psichedelico dicono.
Mah, non sono più convinto dell'esistenza della psichedelia.
Comunque hanno dei bei giretti di chitarra, di quelli che li fischietti e li riconosci se ti capita di sentirli in giro.
Cosa che poi per me è problematica, perché ho proprio poca memoria per i nomi.
Ma magari per voi no.
Fattosta che il loro album è Innerspeaker, ed è uscito ormai qualche mesetto fa. E questo è Lucidity, l'ultimo singolo, che piacerà soprattutto agli amanti dell'atmosfera.




5 commenti:

  1. Se ho fatto il conticino giusto è a poco più di 800 metri che incomincia a cadere (senza contare che c'è l'attrito). Però sembra essere molto più in alto quindi forse hanno accelerato le riprese!

    RispondiElimina
  2. E non hai sentito gli unicorni (The Unicorns! Alli

    RispondiElimina
  3. E' evidentemente accelerata la ripresa! ;)

    RispondiElimina
  4. è che quando la telecamera ruota non sembra accelerato...

    RispondiElimina
  5. credo sia accelerato progressivamente, quando cambia direzione di scatto è evidentemente più veloce del normale...

    RispondiElimina